SOS AREZZO CABARET IN TOUR



Teatro Pietro Aretino - Arezzo
SOS AREZZO CABARET è un percorso, è un festival ed un concorso nazionale, è bene ricordarlo, è diventato un punto di riferimento sia per il pubblico che ama la comicità che conosce il livello delle serate, sia per i comici emergenti che sanno della serietà dell'organizzazione.
Tutto è iniziato a gennaio con il lancio del bando di concorso nazionale, gli spettacoli a gennaio, febbraio e marzo e le selezioni ad aprile (qui a sinistra una foto scattata con il cellulare dal palco del Teatro Piaetro Aretino di Arezzo mentre stavamo presentando...).
Ponte a Poppi
Poi sono partite le serate in Provincia di SOS AREZZO CABARET IN TOUR. Il Casentino con Ridicasentino, a Poppi, Capolona (Castelluccio) e Chitignano dove il pubblico e l'accoglienza si sono confermati di ottima qualità, con serate sempre piene di gente e tutta pronta a ridere e stare bene in compagnia. Il vincitore di Ridicasentino parteciperà alla Finale di Arezzo, quest'anno è risultato Massimiliano Galligani (Prato).

Anghiari - il pubblico
Poi è stata la volta della Valtiberina con Anghiari, una serata all'interno dei mercoledì organizzati con i commercianti dello splendido borgo, e come si vede dalle foto, la serata con Noidellescarpediverse e Alan&Lenny ha fatto il pienone di gente nella suggestiva piazza resa nota anche dal film di Pieraccioni.
Anghiari




Poi il Valdarno con Pian di Scò in collaborazione con Orientoccidente, con lo spettacolo "Uno sguardo dallo stretto" di e con William Catania e la musica di Maher Draidi con la sua darbouka.

Commenti

Post più popolari