ECCO I VINCITORI DELLA IV EDIZIONE!

E' ancora troppo calda l'emozione del tutto esaurito per le tre serate di SOS AREZZO CABARET per fare bilanci organici. Certo è che la qualità della comicità, la sperimentazione, l'originalità, la partecipazione del pubblico, la nuova location ci hanno convinto della bontà del progetto al suo giro di boa: il quarto anno è sempre una ripartenza. Un dato è nero su bianco e lo hanno decretato i giurati della Finale del 20 agosto, assegnando i seguenti premi:
foto di Gabriele Spadini


MASSIMILIANO GALLIGANI, da Prato, vincitore Primo Premio


CIRCO BUSCA CARPA, da Sardegna-Spagna, vincitori Premio Originalità


BOB FERRARI, da Bologna, vincitore Premio Accademia Nazionale del Comico di Roma




Un ringraziamento speciale al trio i Digeribili, da Fermo (AP), in quanto dopo la prima votazione erano risultati a parimerito con Galligani a dimostrazione dell'efficacia del pezzo presentato. Una seconda votazione ha assegnato il premio definitivamente.



Circo Busca Carpa
Bob Ferrari
A presto i numeri delle votazioni, i nomi dei giurati e un po' di immagini, oltre che un report sulle esibizioni degli ospiti intervenuti: MAX PAIELLA il 19 agosto, MAURIZIO LASTRICO il 20 agosto e ANTONIO REZZA il 21 agosto.

Maurizio Lastrico - foto Gabrile Spadini
Max Paiella e Noidellescarpediverse- foto Gabriele Spadini


Grazie allo staff, all'ospitalità del custode e della portineria del Palazzo Comunale di Arezzo, alle istituzioni (Comune e Provincia) e quest'anno un grazie speciale al pubblico che ha risposto così generosamente con particolare attenzione a tutti coloro che da fuori città e regione sono accorsi a vedere Pitecus di Rezza nella serata conclusiva.

Grazie
Samuele Boncompagni - Noidellescarpediverse associazione culturale

Commenti

Post più popolari